Dalla Bilancia ai Pesci: secondo appuntamento con Lina Frigo Berna, studiosa di astrologia.

…Ed eccoci, come promesso, agli ultimi segni zodiacali. A leggerci la loro estate è ancora la studiosa di astrologia Lina Frigo Berna.

La Bilancia è un altro segno particolarmente avvantaggiato: da molto tempo il vostro cielo non era così interessante! Siate meno selettivi, rigidi e altalenanti. Godetevi le vacanze che sembrano veramente speciali. Venere vi fa abbandonare la patina dell’inverno: dimenticherete incertezze e cali di autostima. Idromassaggi, sedute dall’estetista ed un po’ di shopping raffinato vi faranno sentire al top della forma.

Lo Scorpione, dopo la lunga e poco simpatica opposizione di Giove, finalmente dovrebbe riemergere e brillare, rigenerato: senza i consueti tormenti interiori è pronto a mettersi in gioco, a vincere sugli eventuali rivali nella vita e nell’amore. Non esagerate nelle questioni lavorative ma prendetevi cura di voi, fate qualche terapia drenante e disintossicante per ritrovare le energie, in attesa di Marte in Scorpione che darà una carica vitale straordinaria.

Il Sagittario forse non potrà fare quel viaggio avventuroso che sognava da tempo perché dovrà essere più prudente del solito. Giove e Venere sono opposti al vostro segno e richiedono più normalità e più attenzione. In Agosto un Marte favorevole potrà aiutarvi anche in amore, dove potrete collezionare molti incontri ed occasioni. Curate bene le abitudini alimentari evitando di esagerare e, più del relax, fate movimento fisico per ritemprare le vostre forze.

Il Capricorno è veramente esausto e dovrebbe anticipare un po’ le vacanze perché poi Marte è un po’ troppo stimolante e rischia di rendervi più insofferenti e nervosi. Dal 24 Agosto in poi l’umore e le forze volgeranno decisamente al bello, proteggendo i sentimenti e la salute. La vostra natura ambiziosa vi porta ad impegnarvi troppo, dando poco spazio agli svaghi e al riposo. Relax, cure termali, lunghe dormite, massaggi e buona cucina vi rimetteranno in forma.

L’Acquario avrà un’estate grandiosa perché Venere, Marte e Giove saranno a suo favore: potrete volare in alto, divertirvi, sedurre ed avere anche delle amicizie divertenti ed interessanti. Vi troverete bene ovunque e godrete di una seconda giovinezza. Qualsiasi sia la vostra età, l’amore sarà sempre in primo piano! I I viaggi, lo sport e la sessualità possono regalarvi un profondo benessere aiutandovi a recuperare il tono vitale. Aggiungete cure dolci e una bella seduta dall’estetista.

I Pesci non sono stati particolarmente protetti dagli astri: le quadrature di Venere e Marte hanno portato un po’ di malinconia, ma potranno rifarsi con una vacanza tranquilla e rilassante, senza cercare di pretendere sempre il massimo, anche in amore. Passerete dal buio alla luce e tutto fa pensare che i mesi faticosi sono alle spalle. Organizzate un soggiorno in una Spa, fate dei fanghi depurativi, dei massaggi rilassanti e lunghe passeggiate per tornare in piena forma.

Buone vacanze a tutti i segni!

 

Lascia un Commento

*