Primo appuntamento con il nostro programma: “la bellezza del rientro”.

In questo nostro primo appuntamento dopo il grande sole estivo, vi suggeriamo il trattamento per riportare la vostra pelle al suo stato ideale di tonicità, idratazione e bellezza. Le vacanze ci insegnano sempre una gran cosa: l’importanza di prendersi cura del proprio corpo. Spesso, grazie al mare, al lago o alla montagna, il corpo sembra cancellare tutto la stanchezza accumulata durante l’anno, ritrovandosi abbronzato e vitale come non mai. Quello che vogliamo evitare è che l’incontro con settembre e soprattutto con i mesi più freddi possa cancellare questo benessere raggiunto con l’abbronzatura e il relax. Il nostro consiglio? Viviamo settembre come la primavera del nostro corpo, continuando a dedicargli piccoli spazi di benessere, curandolo e rigenerandolo anche dal tanto sole estivo. Noi siamo pronte a ri-partire con voi.

Iniziamo proprio dalla pelle del vostro corpo, in particolare da quella più sensibile e da quella matura. Mai come in questo caso il sole può portare disidratazione, secchezza e perdita di elasticità, facendo perdere rapidamente la bellezza dell’abbronzatura e soprattutto favorendo l’invecchiamento della pelle. In questo caso, un “trattamento ristrutturante” può fare davvero moltissimo.

Nel nostro istituto, questo percorso di rigenerazione della pelle comincia con un ottimo scrub burro salino, utile per ripristinare l’equilibrio salino cellulare. Il massaggio con questo prodotto elimina le cellule morte, favorisce il naturale rinnovamento cellulare e prepara la pelle ad accogliere il successivo prodotto. Al termine dello scrub, abbiamo scelto per il vostro corpo un prodotto Revebel, alla pappa reale certificata italiana, profondamente rigenerante e ricco di sostanze anti-age di origine vegetale. L’ideale per completare la difesa della pelle e riportarla all’energia che aveva durante i giorni di vacanza.

Questo percorso rigenerante, che vi consigliamo di regalarvi al rientro dalle vacanze, vi richiede solo un’ora e mezza del vostro tempo. Concedetevi questa pausa: il vostro corpo, dopo tanto sole, ne ha davvero bisogno.

Lascia un Commento

*