Rilassamento, atonia, ritenzione idrica, cellulite: affrontiamoli con un solo prodotto, OCEANIKA.

Paul Scerri ha sintetizzato in OCEANIKA un magico incontro tra il mondo vegetale e quello marino. Questa morbidissima crema-fango ci permette di lavorare in modo personalizzato e mirato su quattro problematiche: il tono, la ritenzione idrica, la cellulite. Vediamo come.

 

Innanzitutto, come funziona Oceanika?

Oceanika lavora in 4D, cioè direziona il risultato su quattro fronti.
Agisce infatti sul rilassamento, attraverso una profonda ed intensa detossinazione del tessuto cutaneo; migliora l’atonia, con un’immediata stimolazione del tono; lavora sulla
ritenzione idrica, con un’importante riduzione della stasi veno-linfatica; agisce infine sulla cellulite, con un decisivo contrasto del tessuto fibroso meglio conosciuto come “effetto a buccia d’arancia”.

 

Quali sono e su cosa agiscono le sostanze in esso contenute?

Le sostanze vegetali e minerali contenute lavorano ad ampio spettro per l’eliminazione dell’inestetismo trattato. La Santoreggia agisce come forte tonificante, svolgendo anche una funzione lenitiva. Il Rosmarino lavora sulla pelle come tonificante e purificante. Il Cajeput, proveniente dall’Asia, ha funzioni antisettiche, nutritive e rilassanti. La Salvia è un’anti-irritante con funzioni purificanti e depurative. La Menta Piperita è rinfrescante e tonificante. Il Ginepro è un antisettico molto attivo nel processo di metabolismo dell’acqua.

 

Lascia un Commento

*